Pagina di 20
24/06/2018
Il Cimenti Sci Carnia sarà ancora una volta rappresentato all'interno del Comitato FISI FVG. Nel corso dell'assemblea elettiva svoltasi ieri a Udine, che ha visto il candidato unico alla presidenza Maurizio Dunnhofer ottenere il 90% dei voti, il nostro vi... (continua)
18/04/2018
di FRANCESCA POLENTARUTTI Domenica 15 maggio si è svolta a Casera Razzo la gara sociale del Cimenti Sci Carnia. Un modo per tutti di festeggiare in compagnia questa lunga stagione piena di soddisfazioni, ma anche e soprattutto per le categorie Master... (continua)
17/04/2018
C'era anche Giulia Federicis fra i premiati ieri sera nella sala teatro di Forni Avoltri in occasione della "Festa Olimpica" promossa dall'amministrazione comunale del comune dell'Alta Val Degano e che ha visto presenti fra gli altri il bronzo di PyeongCh... (continua)
10/04/2018
Sono stati cinque gli sciatori del Cimenti Sci Carnia partecipanti al Criterium Cuccioli, sostanzialmente i Campionati Italiani della categoria, svoltisi a Corno alle Scale, nel Bolognese, sulle piste intitolate ad Alberto Tomba, che proprio qui mosse i p... (continua)
14/04/2018
Si svolgerà a Casera Razzo domenica 15 aprile l'appuntamento più atteso per il Cimenti Sci Carnia, ovvero la gara sociale, che vede confrontarsi genitori e figli, atleti e allenatori, senza dimenticare che i più piccoli si cimenteranno nelle loro prime pr... (continua)
04/04/2018
Mauro Del Fabbro è stato riconfermato alla presidenza del Cimenti Sci Carnia. Lo ha stabilito l'assemblea dei soci del sodalizio di Tolmezzo, giunto al 72° anno di vita (è nato nel 1946, affiliandosi poi alla Fisi nel 1947). A fianco di Mauro Del ... (continua)
24/03/2018
Doppio successo per Andrea Lepre nei giganti del circuito Autodrive disputati a Passo Rolle. Nel primo l'esponente del Cimenti Sci Carnia ha preceduto di 0"24 Edoardo Vivian e di 0"70 Ruggero Slaifer (sesto a 1"14 Andrea Zanei del XXX Ottobre); nel se... (continua)
24/03/2018
Come da tradizione, il "Memorial Iuri Puntil" ha sancito la conclusione della stagione sciistica sulle nevi della regione, almeno dal punto di vista agonistico. Oggi sullo Zoncolan il Cimenti Sci Carnia ha voluto ricordare per l'undicesimo anno l'amic... (continua)
22/03/2018
Sono 4 gli esponenti del Cimenti ad aver acquisito il diritto a partecipare ai Campionati Italiani Children, in programma a Falcade-San Pellegrino dal 26 al 30 marzo. Si tratta di Giulia Federicis nelle Ragazze, Mattia Del Torre nei Ragazzi, Alex Osto... (continua)
21/03/2018
Si svolgerà sabato 24 marzo l’undicesima edizione del “Memorial Iuri Puntil”, organizzato sullo Zoncolan dal Cimenti Sci Carnia. Rispetto a quanto precedentemente stabilito, la manifestazione internazionale di sci alpino si svolgerà in un’unica giorna... (continua)
18/03/2018
Gran bel risultato per il nostro Thomas Cinotti alla finale nazionale del Pinocchio sugli Sci, la classicissima manifestazione dell'Abetone (Toscana) giunta alla trentaseiesima edizione. Thomas, infatti, ha ottenuto uno splendido decimo posto nella ca... (continua)
18/03/2018
Uno splendido poker targato Cimenti nello slalom gigante dei Campionati Regionali Children di Sappada. Quattro, infatti, i podi conquistati, con la soddisfazione di trovare due atlete in medaglia nelle Ragazze, con Giulia Federicis seconda (a soli 21 ... (continua)
17/03/2018
Si svolgerà sabato 24 marzo l’undicesima edizione del “Memorial Iuri Puntil”, organizzato sullo Zoncolan dal Cimenti Sci Carnia. Rispetto a quanto precedentemente stabilito, la manifestazione internazionale di sci alpino si svolgerà in un’unica giorna... (continua)
16/03/2018
Si apre alla grande per il Cimenti Sci Carnia la tre giorni di Sappada dedicata ai Campionati Regionali Children. Per il gruppo guidato da Matteo Veritti e Samuele Martinuzzi arrivano infatti dallo slalom un oro e due argenti, oltre al primo posto di ... (continua)
12/03/2018
Sette ori, 4 argenti, 3 bronzi. Questo l'ottimo bottino del Cimenti Sci Carnia al 4° Campionato della Provincia di Udine, andato in scena domenica 11 marzo a Forni di Sopra. Sul gradino più alto del podio sono saliti atleti di tutte le età del nostro sci ... (continua)
11/03/2018
Si è conclusa la bella esperienza di Giulia Federicis all'Alpe Cimbra FIS Children Cup di Folgaria. Dopo le belle prove nella selezione nazionale che le avevano consentito di essere convocata per la finale internazionale, Giulia si è ben comportata an... (continua)
08/03/2018
Il gesto di correttezza, sportività e onestà di Alex Ostolidi all'Alpe Cimbra ha avuto un ampio risalto mediatico, sui social ma anche sulla stampa, meritando l'apertura della pagina di cronaca sul Messaggero Veneto. Bravo Alex!... (continua)
06/03/2018
Doppia soddisfazione oggi per Giulia Federicis nella seconda e ultima giornata della selezione nazionale dell’Alpe Cimbra Fis Children Cup a Folgaria, in Trentino. Il talento del Cimenti Sci Carnia è giunta settima nello slalom Ragazze con un gran rec... (continua)
05/03/2018
Ci sono dei gesti che valgono quanto una vittoria. E se provengono da un ragazzo ancora di più, perchè significa che l'onestà, il rispetto e la sportività sono già un fattore importante della sua vita. Merito innanzitutto dell'educazione impartita dalla f... (continua)
04/03/2018
Sono cinque i rappresentati del Cimenti qualificati in base ai risultati ottenuti in stagione per il Criterium Nazionale Cuccioli, in programma dal 6 all'8 aprile a Corno alle Scale, nel Bolognese. Si tratta di Lorenzo Bonanni e Raffaele Sabeddu nei C... (continua)
 
Copyright© 2009 - Cimenti Sci Carnia - P.IVA 01550300303 - Powered by iOSystems srl