05/03/2018
ALEX OSTOLIDI VINCE LA MEDAGLIA D'ORO DELLA SPORTIVITA'
Ci sono dei gesti che valgono quanto una vittoria. E se provengono da un ragazzo ancora di più, perchè significa che l'onestà, il rispetto e la sportività sono già un fattore importante della sua vita. Merito innanzitutto dell'educazione impartita dalla famiglia e, in secondo battuta, dei valori che esprime una società sportiva, con tutti i suoi componenti, dai dirigenti agli allenatori.

Oggi Alex Ostolidi era impegnato nello slalom Allievi dell'Alpe Cimbra Fis Children Cup, fino a due anni fa universalmente noto nel mondo dello sci come Trofeo Topolino, una delle gare più importanti della stagione per la categoria.
Alex stava concludendo la seconda manche quando, poco lontano dal traguardo, ha inforcato una porta. Una vera disdetta, perchè sarebbe arrivato un 21° posto, risultato importante, considerando che è al primo anno nella categoria.
Ebbene, i giudici non si sono accorti dell'irregolarità e così Ostolidi è stato inserito in classifica. Ecco allora che Alex non ci ha pensato troppo ed è andato dalla giuria per informarli di quanto accaduto.
E' così arrivata l'inevitabile squalifica, ma per noi del Cimenti Sci Carnia oggi Alex ha vinto una MEDAGLIA D'ORO!

ALEX OSTOLIDI
 
Copyright© 2009 - Cimenti Sci Carnia - P.IVA 01550300303 - Powered by iOSystems srl