26/09/2018
TANTI I PREMIATI DEL CIMENTI ALLA FESTA DELLO SCI REGIONALE
Sarà un viavai di atleti del Cimenti Sci Carnia sul podio della Festa dello sci regionale, in programma domenica 30 settembre a Sappada.

Tanti infatti i nostri rappresentanti che sono risultati ai primi tre posti della classifica finale del circuito FISI FVG dello sci alpino; non a caso il Cimenti ha chiuso al terzo posto nella classifica di società giovanile, alle spalle di Bachmann Sport College e Sci Club 70. 
Un grande risultato che rende merito a tutti i tecnici e dirigenti, oltre che ovviamente ai ragazzi e ai genitori.

Partendo dai più piccoli, Giulia Bonanni è giunta seconda nelle Super Baby 2, stesso risultato ottenuto da Thomas Cinotti nei Baby 2 e Michele Bergagnini nei Cuccioli 2.
Nei Children è arrivato un doppio successo, grazie a Mattia Del Torre nei Ragazzi e Alex Ostolidi negli Allievi, mentre Giulia Federicis si è piazzata seconda nelle Ragazze.
C'è inoltre il terzo posto Allieve di Beatrice Rosca, allenatasi l'anno scorso con il gruppo del Cimenti pur appartenendo allo Sci CAI XXX Ottobre e dalla stagione 2018-2019 anche tesserata con il nostro club. Stesso discorso per Larsen Skerk, secondo Juniores, passato dal GS Sella Nevea al Cimenti.
Nelle Juniores si è imposta Sofia Graffi del GS Sella Nevea, anch'essa facente parte da tempo del gruppo di lavoro guidato dall'allenatore del Cimenti Max Toniut, da questa stagione responsabile anche della squadre femminile del Comitato FISI FVG.

Altri podi targati Cimenti sono arrivati dai Seniores, con il secondo posto di Debora Buccino e Andrea Lepre, mentre nei Master C l'inossidabile Maurizio Casasola si è piazzato terzo.

L'appuntamento, quindi, per applaudire i nostri e gli altri premiati, è per domenica prossima a Sappada a partire dalle 9.30.

 
Copyright© 2009 - Cimenti Sci Carnia - P.IVA 01550300303 - Powered by iOSystems srl