02/03/2019
TRE NEI PRIMI 4: ALLIEVI SCATENATI A FORNI DI SOPRA
La squadra Children del Cimenti si porta a casa l'ennesimo trofeo stagionale!

Il gruppo guidato dagli allenatori Matteo Veritti e Samuele Martinuzzi ha conquistato il primo posto di Società nello slalom gigante del circuito regionale disputato oggi a Forni di Sopra con 200 punti contro i 176 dello Sci Club 70 e i 161 del Devin.

La giornata sarà ricordata anche per lo spettacolare risultato degli Allievi, con Alex Ostolidi vincitore, Alberto Benedetti terzo e Mattia Del Torre quarto! Un trionfo completato dal decimo posto di Mattia Patriarca e dal tredicesimo di Edoardo Masarotti Roiatti.

Un altro podio è arrivato nella Ragazze grazie a Manuela Gozzi, terza in rimonta. Anche in questo caso tanta qualità mista a quantità, con Giulia Mizzau sesta, Sofia Muser undicesima, Lucrezia Muser dodicesima e Caterina Turco quattordicesima.

Nelle Allieve Beatrice Rosca e Giulia Federicis sono state separate da soli 7 centesimi, chiudendo rispettivamente sesta e settima, con Bea secondo miglior tempo nella manche finale. In classifica anche Emma Martinuzzi (12a), Chiara Sclabi (16a), Martina Ribis (27a) e Caterina Comelli (18a), mentre Lisa Vuaran è uscita nella seconda manche.

PODIO ALLIEVI

PODIO SOCIETA'

PODIO RAGAZZE
 
Copyright© 2009 - Cimenti Sci Carnia - P.IVA 01550300303 - Powered by iOSystems srl