08/03/2019
UN ORO, DUE ARGENTI, DUE BRONZI: CHE CIMENTI AI REGIONALI CHILDREN!
Una doppietta negli Allievi, un argento e un bronzo nelle Allieve, un podio nelle Ragazze.

Il Cimenti organizza e vince sullo Zoncolan nella prima giornata dei Campionati Regionali Children, riservata allo slalom con in palio il Gran Premio Resnova Pavimenti. Una doppia soddisfazione, insomma, per il presidente Mauro Del Fabbro e tutto lo staff tecnico-dirigenziale.

Una spettacolare seconda manche, nella quale ha rifilato più di 2 secondi a tutti gli avversari, ha consentito ad Alberto Benedetti di conquistare il titolo Allievi precedendo di 2"13 Mattia Del Torre. Una prova fantastica quella di Alberto, ma bravissimo anche Mattia, il migliore del primo anno. Bravo anche Edoardo Masarotti Roiatti, settimo. Non hanno concluso la seconda manche Alex Ostolidi e Mattia Patriarca.

Doppia presenza Cimenti anche sul podio delle Allieve, con Beatrice Rosca seconda e Giulia Federicis terza nella gara vinta dalla pordenonese Sofia Colombo. Chiara Sclabi si è piazzata nona, Martina Ribis quindicesima.

Nelle Ragazze ennesimo podio stagionale per Michela Gozzi, terza. Giulia Mizzau si è piazzata quinta, Lucrezia Muser settima, Sofia Muser undicesima, mentre Caterina Turco si è fermata dopo la prima manche.

Infine i Ragazzi, con la bella prova di Leonardo Fontanani, quinto.

Tra le Società per il Cimenti arriva l'ennesimo successo stagionale.

Sabato appuntamento con il gigante.


ALBERTO BENEDETTI
 
Copyright© 2009 - Cimenti Sci Carnia - P.IVA 01550300303 - Powered by iOSystems srl