MARTINA POLENTARUTTI, CHE TRIS! E IL CIMENTI È TERZO DI SOCIETÀ

Si chiudono più che positivamente i Campionati Regionali Chidren 2015-2016 per il Cimenti Sci Carnia, che nell’ultima giornata di gare a Sella Nevea ottiene un tris di terzi posti.

Innanzitutto ancora applausi a Martina Polentarutti, capace di salire sul podio in ogni prova: argento in superG, bronzo in slalom, ancora bronzo oggi in gigante alle spalle delle giuliane Giorgia Masè e Jennifer Rosca. In casa Polentarutti papà Andrea dovrà trovare ulteriore spazio, perché la bacheca, fra Francesca e Martina, continua ad arricchirsi di trofei e medaglie!

Oggi segnaliamo anche il quinto posto di Camilla Romanin nelle Allieve (Camilla Michelli è uscita nella prima manche), il decimo di Mattia Patriarca nei Ragazzi, il decimo e il dodicesimo Allievi rispettivamente di Kevin Cimenti e Giulio Gubiani, risultati che hanno consentito al Cimenti Sci Carnia di ottenere il terzo posto nella classifica di Società  del gigante.

Ma non è tutto, perché il nostro club è giunto terzo anche nel “Trofeo Gustav Thoeni”, che prendeva in considerazione i punteggi di tutte le tre gare. Niente male davvero, considerando che al via c’erano solo cinque atleti, a conferma di una notevole qualità.

Bravi davvero, quindi. E ora tutti ai Provinciali!

Torna in alto