MERCATINO DELL’USATO: UNA OCCASIONE DA NON PERDERE!

In concomitanza con la “Festa della Mela”, che si svolgerà  nel centro storico di Tolmezzo nelle giornate del 20 e 21 settembre, abbiamo pensato di organizzare un mercatino della attrezzatura da sci  usata , per favorire l’acquisto di materiali a prezzi migliori e magari per svuotare un po’ le nostre soffitte. 

Nelle immediate vicinanze dello stand del “Cimenti Sci Carnia” in piazza XX Settembre verrà allestito uno spazio coperto dove sarà possibile acquistare e/o vendere sci, scarponi, racchette, tute e quant’altro riguardante lo sci da discesa. 

Chi fosse interessato alla vendita dei propri materiali potrà farlo consegnando gli stessi presso la sede del Cimenti Sci Carnia venerdì 19.9.2014  dalle   ore 17 alle 19, o sabato mattina presso lo stand del Cimenti. Il materiale dovrà disporre di cartellino con l’indicazione del prezzo richiesto ed il nome del proprietario. 

I proprietari dei beni dovranno ritirare poi provvedere al ritiro delle somme incassate o dei materiali rimasti invenduti entro le ore 20,00 di domenica 21 settembre 2014 presso lo stand Cimenti Sci Carnia.

Torna in alto