Gli atleti del nostro sci club ben figurano nelle ultime gare riservate ai Master, nelle gare dei Baby Cuccioli per la qualificazione al Pinocchio, e sono appena terminati i test per le convocazioni al Topolino per i ragazzi e allievi. Ai prossimi mondiali cittadini, inoltre, parteciperanno anche Francesca e Greta per la categoria dei Giovani.
Il costante lavoro dei nostri allenatori sta quindi dando i suoi frutti, grazie anche alla preziosa consulenza del nostro dirigente Massimo Quaglia, che dal giorno del suo insediamento è stato un attento osservatore frequentando gli allenamenti e le competizioni delle diverse categorie. Nondimeno la segreteria è aperta ogni sera presso la nostra sede per la raccolta delle iscrizioni alle gare in programma nei fine settimana.
L’organigramma riportato su questo sito sta lavorando in ogni suo settore: dai rapporti con le famiglie, ai rapporti con gli allenatori, alla logistica dei mezzi di trasporto, fino a curare l’organizzazione delle gare prese in carico.
Il nostro Presidente Sergio Cautero , oltre alla supervisione che gli compete ,sta curando le sponsorizzazioni con buoni risultati grazie anche alla sua costante presenza.
Il nostro ex Presidente sta allacciando rapporti solidali con gli altri sci club della montagna, e non solo, al fine di adottare una linea comune in vista delle prossime elezioni per il Consiglio Direttivo Nazionale Federale.
Numerose sono le aree di lavoro e sempre più frequenti gli incontri con altre realtà simili alla nostra. Il nostro sodalizio sta riscuotendo sempre più interesse ed apprezzamenti per metodi di lavoro e relativi risultati.Nella foto il nostro Vice Presidente Umberto Del Fabbro, in occasione di un recente incontro sui temi sopraindicati, saluta un grande atleta e maestro dello sci alpino, Gustav Thoeni, ancora oggi un punto di riferimento per tanti allenatori.