il trofeo biberon ha visto quest’anno il piazzamento al 3° posto del Ns. sci club, preceduto dalla Croazia e della Slovenia che si è aggiudicata questa edizione 2013.
Anche se i Ns. atleti non hanno raggiunto i piazzamenti riservati al podio, i risultati ben evidenziano il lavoro in questa categoria. Complimenti quindi ai piccoli atleti per il loro costante impegno che comincia a produrre i giusti frutti, ma complimenti anche anche ai tecnici ed agli allenatori, che hanno saputo applicare una didattica moderna che ben figura al confronto con le migliori scuole europee.
È appunto il lavoro costante di ogni giorno e la continua ricerca di sistemi e metodi propedeutici che esprimono un buon risultato. Ma se poi questo lavoro è un lavoro di gruppo , qualsiasi risultato si ottenga sarà senza dubbio il migliore raggiungibile.
Ciò vale per tutti: anche per la Ns. Polentarutti Francesca categoria Giovani, che dopo qualche competizione non andata proprio bene, si è vista premiata la sua costanza e caparbietà con il primo posto nelle recenti Fis di San Vito.
CONTINUIAMO COSI’ RAGAZZI!…E BUON LAVORO A TUTTI!