Ennesima giornata di gloria, oltretutto nella gara di casa, per il Cimenti.
Oggi sullo Zoncolan il nostro club ha organizzato la seconda e ultima gara dei Campionati Regionali Children, con in palio il GP Molaro, che ha visto la splendida doppietta negli Allievi, perché nel gigante si sono imposti Alex Ostolidi e Beatrice Rosca.
Alex ha vinto con quasi 1″ di vantaggio sul bachmaniano Paolo Ramicone, mentre sul trezo gradino del podio sale Alberto Benedetti, trionfatore ieri nello slalom. Edoardo Masarotti Roiatti è giunto 11°, mentre Mattia Patriarca e Mattia Del Torre sono usciti nella prima manche.
Splendido anche il successo nelle Allieve di Beatrice Rosca, autrice del miglior tempo in entrambe le manche. Nelle dieci anche Giulia Federicis (sesta) e Emma Martinuzzi (decima). E ancora Chiara Sclabia 18a, Martina Ribis 23a, Lisa VUaran 24a.
Nelle Ragazze (prova in manche unica) Giulia Mizzau chiude quinta a soli 0″43 dal podio, mentre Manuela Gozzi, ieri bronzo, si piazza nona. In classifica anche Lucrezia Muser (18a), Caterina Turco (19a) e Sofia Muser (21a).
Infine i Ragazzi, con il 23° posto di Leonardo Fontanini.
Tra le Società ancora una volta il Cimenti non ha avuto rivali, vincendo davanti a Lussari e 5 Cime, per una due giorni decisamente da ricordare!
CLICCA QUI PER ANDARE ALLA FOTOGALLERY:
https://www.facebook.com/pg/comitato.fisifvg/photos/?tab=album&album_id=2364412943622333