SULLO ZONCOLAN DUE GIGANTI FIS ORGANIZZATI DAL CIMENTI

Con la ripresa delle gare di calendario, come da autorizzazione della FISI comunicata stamane, lo sci club Cimenti Sci Carnia conferma lo svolgimento delle gare FIS della prossima settimana, fatto salvo eventuali direttive impartite dalle autorità territoriali in materia sanitaria per evitare la diffusione del coronavirus .

Le gare programmate si svolgeranno, quindi, nel polo sciistico dello Zoncolan lunedi 2 marzo e martedi 3 marzo, ove sono previsti due slalom giganti maschili che assegneranno il Gran Premio Resnova Pavimenti e il Gran Premio Piussi Legnami e Tetti in Legno.

Sono oltre 150 gli atleti iscritti appartenenti a rappresentative straniere, Comitati nazionali e Corpi Militari Sportivi.

Sarà cura del Consorzio Turistico Silent Alps provvedere al soggiorno di tutti gli atleti, accompagnatori e  capisquadra presso le strutture alberghiere di Arta Terme, la cui Amministrazione Comunale ha offerto il patrocinio e il sostegno alle 4 gare FIS curate dallo sci club tolmezzino. Infatti il polo sciistico dello Zoncolan ospiterà anche due prove FIS NJR in programma il 6 e il 7 marzo.

Torna in alto