È a tutti noto come l’attivita del sodalizio si possa svolgere grazie al lavoro e alla passione di molti volontari , di molti genitori e non , e comunque da tante persone che costituiscono la base su cui si fonda l’associazione.
Ció nonostante , gli impegni economici sono altrettanto importanti per una adeguata gestione di tutta l’attività.
Spesso siamo disponibili a promuovere le attività di tanti sponsor che credono in quello che facciamo. Aziende, e anche privati, ci aiutano economicamente senza pretendere alcuna contropartita, coscenti del lavoro che stiamo facendo e nelle modalità in cui cerchiamo di perseguire gli scopi sociali della associazione.
Una particolare menzione è giusto farla a tutti gli enti pubblici, spesso ritenuti sedi burocratiche e indifferenti alle realtà sul territorio.
Questo non è vero : è sufficiente ricercare le giuste informazioni, documentarsi sui bandi disponibili , studiare tutte le opportunità per soddisfare le Ns. esigenze e sviluppare ulteriormente le Ns. intenzioni.
È quindi con piacere che ottemperiamo alla ” Trasparenza delle erogazioni della pubblica amministrazione – legge N? 124 del 04 Agosto 2017 Art 1, comma 125 ” e pubblichiamo qui in allegato i contributi pubblici ricevuti.
GRAZIE …PUBBLICO…!!!!