RAGAZZI E ALLIEVI DOMINANO ANCHE IL SUPERG DELLO ZONCOLAN!

Anche nell’appuntamento di casa il Cimenti Sci Carnia si conferma numero 1 nel Gran Prix FISI FVG 2017-2018 della categoria Ragazzi/Allievi.

Il superG che sullo Zoncolan ha aperto la due giorni del “Trofeo Primacassa” ha infatti visto il gruppo guidato da Matteo Veritti e Meme Martinuzzi conquistare nuovamente il primato fra le società e sempre con un certo margine.

Del resto la squadra è altamente competitiva in tutte e quattro le categorie e questo fa certamente la differenza.

In ordine cronologico il primo successo è arrivato nei Ragazzi con Mattia Del Torre, che ha lasciato ad oltre 2″ l’avversario più vicino, a conferma di un dominio assoluto. Sfortunato Lorenzo Treleani, che per soli 5 centesimi non è entrato nei 10, chiudendo undicesimo. Sedicesimo Edoardo Masarotti Roiatti.

La seconda vittoria è arrivata negli Allievi con Alex Ostolidi, che giova ricordare è al primo anno nella categoria, come del resto Alberto Benedetti, ottavo.

Continua a salire sul podio anche Giulia Federicis, terza nelle Ragazze, Chiara Sclabi chiude decima e Manuela Gozzi tredicesima (alla sua prima esperienza in superG).

Infine le Allieve, con Martina Polentarutti quinta e Danila Tomadini ottava.

Domani un altro superG.

Torna in alto