Il Trofeo Biberon l’annuale appuntamento agonistico riservato alle categorie Baby, Cuccioli e Superbaby, organizzato dal club triestino, e che vede la partecipazione di atleti della Ns. Regione, dell’Austria, della Croazia e della Slovenia. Sono stati ben 378 i concorrenti che si sono presentati al cancelletto di partenza , tutti appartenenti a ben 31 società sportive. Una nota di merito al Ns. Patriarca Mattia che conquista il secondo posto in questo confronto “seminternazionale”, come pure alla sorella Gaia che sale al terzo posto del podio.
POLENTARUTTI MARTINA, TAMBOSCO MANUELE, EDEL MARGHERITA, MARTINUZZI EMMA, GUBIANI GIULIO, SANTI EDO,ARDO BILLIANI, STEFANO E SANTI SOFIA.
Anche questi Ns. atleti raggiungono ottimi piazzamenti e permettono , (osservate molto bene), permettono al Ns. sodalizio di conquistare la seconda posizione!
Vale a dire che su 31 società noi siamo arrivati secondi, vedendo così premiato il lavoro qualitativo dei Ns. allenatori e maestri.
Ma la buona promessa per il Ns. sci club non è data solo da questi piazzamenti!
Infatti, il Ns. sodalizio avrà un futuro positivo grazie anche alla partecipazione di Enrico, Elisa,Davide,Maristella,Filippo,Giulia,Sebastiano, Mattia che anche se non sono oggi presenti nelle prime righe delle classifiche (e qualcuno ha fatto anche qualche salto di porta), avranno l’occasione di poter crescere ,trasformando così i salti di porta in salti di classifica e di ..crescita !!!
Questo è senza dubbio il miglior augurio che ci possiamo scambiamo oggi tutti quanti (dirigenti, allenatori , famiglie e atleti) dopo l’esperienza odierna.
Arrivederci a domenica prossima in Zoncolan , dove questa società è chiamata dalla Federazione a organizzare la gara regionale di Gigante riservata appunto a questa promettente categoria.