È ANCORA FESTA CIMENTI NEL 2° SUPERG DELLO ZONCOLAN!

Il Cimenti Sci Carnia non poteva sperare di meglio nella due giorni di gare organizzate sullo Zoncolan nell’ambito del Gran Prix FISI FVG Ragazzi/Allievi di sci alpino.

Due superG, altrettanti domini nella classifica di società (siamo a 4 su 4 gare disputate), quattro vittorie individuali e sette podi complessivi. 

Una gran bella soddisfazione per il presidente Mauro Del Fabbro, per il coordinatore Luca Federicis, per gli allenatori Matteo Veritti e Meme Martinuzzi ma più in generale per tutto il club.

Splendido in particolare il duello tutto in casa Cimenti negli Allievi, con Alex Ostolidi che bissa il successo di ieri precedendo di soli 2 centesimi Alberto Benedetti.

Seconda vittoria, con 0″53 di vantaggio sul secondo, anche per Mattia Del Torre nei Ragazzi, categoria che ha visto anche il quindicesimo posto di Lorenzo Treleani e il diciannovesimo di Edoardo Masarotti Roiatti.

Nella Ragazze Giulia Federicis si migliora, passando dal terzo posto di ieri al secondo odierno, con Manuela Gozzi dodicesima.

Nelle Allieve Martina Polentarutti si è piazzata sesta, Danila Tomadini undicesima.

Tra le Societ  il Cimenti si impone con 320 punti contro i 189 del Devin e i 170 del Bachmann.

Bravi ragazzi!

Torna in alto