ROMANIN, POLENTARUTTI E SOCIETÀ: TANTI PODI CIMENTI NEI CHILDREN

Week-end produttivo per i Children del Cimenti Sci Carnia, impegnati con tre gare in due giorni.

Sabato a Sappada si sono svolti due superG, nel primo dei quali Camilla Romanin è salita sul podio Allieve, conquistando il terzo posto.
Nella stessa categoria nona posizione per Camilla Michelli, la stessa occupata da Mattia Patriarca nei Ragazzi.

Nel secondo superG è arrivato un altro terzo posto grazie a Martina Polentarutti, che nelle Ragazze è arrivata non lontano (0″41) dal successo.
Sfortunata Camilla Romanin, quarta a soli 19 centesimi dal podio nelle Allieve, categoria che ha visto Camilla Michelli chiudere settima. Posizione quest’ultima occupata anche da Mattia Patriarca nei Ragazzi e Kevin Cimenti negli Allievi, prestazioni che hanno consentito al nostro sci club di conquistare l’ennesimo podio stagionale di società , terzi alle spalle di Sella Nevea e Pordenone.

Ieri a Forni di Sopra era invece in programma uno slalom e le cose sono andate ancora meglio con un tris di secondi posti.
Un solo misero centesimo ha impedito a Martina Polentarutti di imporsi fra le Ragazze: 1’37″01 il tempo della triestina Caterina Sinigoi, 1’37″02 quello di Martina, la più veloce nella seconda manche.
Seconda piazza anche per Camilla Romanin nelle Allieve, con due posizioni recuperate nella manche decisiva.
Nei Ragazzi Mattia Patriarca ha ottenuto il quinto posto, dimostrando grande costanza in considerazione del fatto che è al primo anno nei Children.
Nella classifica di Società il Cimenti ha chiuso secondo, non lontano dai vincitori del Sella Nevea.

Insomma, due giornate molto positive per il gruppo guidato da Matteo Veritti, pronto ora per il “Memorial Iuri Puntil” che il nostro club organizzerà sabato prossimo sullo Zoncolan (anche per i Cuccioli) e per i Campionati Italiani della prossima settimana.

Torna in alto