SETTORE GIOVANILE O SETTORE MASTER?

Ad ogni sci club appartengono atleti della categoria giovanile e della categoria Master. Quale possa essere la più importante per un sodalizio come il Ns.è difficile a dirsi. L’attività motoria e le regole dello sport ,sono importanti per la crescita dei Ns. ragazzi, ma per quelli meno giovani, cosa significa continuare a praticare con assiduità gli allenamenti durante tutto l’anno?

I Master, che a suo tempo sono stati Children e Giovani, non finiscono mai di stupirci! mentre tutti i nostri ragazzi si stanno allenando per le prossime gare  c’è chi ottiene il miglior tempo assoluto ex aequo nella categoria A5 in un gigante valevole per il 14° Criterium del Triveneto. La foto qui accanto è quella di Fausto Puppini, un atleta da sempre fedele al nostro sci club, che con costanza ed impegno ha sempre ottenuto risultati prestigiosi.

Non di meno Sandra Collinassi conquista il 4° posto nella categoria Master Dame C, primeggiando fra le atlete che continuano ad allenarsi ed a gareggiare armate da una grande passione per questo sport duro ed impegnativo.

Tutti gli atleti master sono senz’ altro un esempio di vita sportiva anche per i nostri giovani atleti,ma Fausto e Sandra, oggi,  ci dimostrano che ognuno di noi  ha dei propri obiettivi   che si possono raggiungere con  determinazione e impegno costante.

Torna in alto