Cimenti Sci Carnia scatenato nel primo dei superG Ragazzi/Allievi previsto a Sella Nevea nell’ambito del circuito FISI regionale per l’organizzazione del Bachmann Sport College.
Il nostro club ha nuovamente conquistato la classifica per società al termine di un duello sul filo dei punto con lo stesso Bachmann (2297 contro 2237), mentre più lontano si è piazzato lo sci club 70, terzo con 1151.
Tre i podi nelle classifiche individuali. Tra le Allieve nuovo splendido successo per Beatrice Rosca, ma brave anche Giulia Federicis (quarta) e Emma Martinuzzi (sesta).
Negli Allievi poco fortunato Alex Ostolidi, secondo a soli 6 centesimi dal vincitore Paolo Ramicone. Un grandissimo risultato per Alex, al rientro dopo 2 mesi di stop per infortunio. Ottavo Mattia Del Torre, quindicesimo Mattia Patriarca.
Il terzo podio è arrivato nelle Ragazze al termine di una sfida casalinga, con Manuela Gozzi terza e Giulia Mizzau quarta, lontana dalla compagna 8 centesimi. Settima Lucrezia Muser, decima Sofia Muser.
Domani di nuovo in pista per un altro superG, con in palio i titoli regionali.